L’Associazione italiana terapia estetica botulino (Aiteb) festeggia il decimo compleanno e lo fa con un evento da venerdì 23 a sabato 24 settembre al Palacongressi di Rimini per discutere in merito a “Il futuro della tossina botulinica” con esperti nazionali e internazionali provenienti da tutto il mondo.
Si discuterà di tecniche nei trattamenti a confronto, dell’ecografia nella medicina estetica, dell’impiego della tossina botulinica in altre specialità come la neurologia e la maxillofacciale, delle novità sul mercato e delle nuove frontiere della ricerca sulle tossine botuliniche, di trattamenti combinati botulino-filler, di medicina di precisione.
«Per i nostri dieci anni di attività riuniremo i migliori professionisti del settore, nazionali e internazionali, per confrontarci sulle tecniche e i nuovi preparati disponibili, per discutere delle nuove frontiere della ricerca e della medicina estetica – afferma il presidente di Aiteb Piero Fundarò –. In questi 10 anni sono migliorate notevolmente le tecniche, i prodotti e risultati, e la ricerca continua per garantire livelli di qualità e di sicurezza sempre più elevati».