Bepanthenol ha ampliato la sua gamma Bepanthenol Tattoo con due novità: Bepanthenol Tattoo Detergente Delicato e Bepanthenol Tattoo Crema Solare Protettiva SPF 50+. Una linea completa pensata per la routine del tatuaggio, per prendersene cura sin dal momento in cui viene disegnato. Non è solo importante mantenere la pelle tatuata idratata, ma anche detersa e protetta dal sole.
Il detergente delicato è un gel senza sapone, che deterge delicatamente la pelle andando a supportare il naturale processo di rigenerazione cutanea grazie alla sua formula con pantenolo, niacina o vitamina B3 con azione lenitiva e lipidi naturali, come l’olio di argan, che aiutano a prevenire la disidratazione cutanea.
La crema solare protettiva SPF 50+, invece, idrata e protegge la pelle per mantenere vivi i colori del tatuaggio e, grazie all’ampio spettro di protezione dai raggi UVA e UVB, ne preserva la bellezza. Contiene pantenolo, noto per supportare il naturale processo di rigenerazione della pelle, filtri solari fisici e chimici. Si assorbe rapidamente senza lasciare aloni bianchi sulla pelle ed è molto resistente all’acqua.
Per informazioni:
Bayer SpA
Tel. 0239781
www.bayer.it