Restructuring Vitamin Cream di WiQo ha una spiccata attività antiossidante, migliora in modo significativo le rugosità, le linee sottili, i pori e il loro volume totale. È stata testata su modelli di pelle umana in vitro e in vivo su soggetti volontari mostrando i notevoli risultati.
La sua formulazione contiene idrossipinacolone retinoato, un retinoide che agisce con grande efficacia direttamente sui recettori con un effetto comparabile a quello dell’acido retinoico senza però produrre effetti irritativi. L’idrossipinacolone retinoato è una sostanza che presenta molti vantaggi. Oltre alla minore irritazione, migliora la texture e la levigatezza della cute, riduce la desquamazione e dona alla pelle un aspetto più luminoso.
L’altro principio attivo del prodotto è la vitamina C o acido ascorbico, che ha ben note proprietà antiossidanti, schiarenti e riparative. Nella crema vitaminica ristrutturante WiQo, l’acido ascorbico contenuto in elevata concentrazione si trova in sospensione anidra, che ne impedisce l’ossidazione e ne assicura la stabilità.
La crema va applicata una volta al giorno sul viso, collo, decollété e mani, da sola o in associazione agli altri prodotti domiciliari della linea WiQo, per una durata di 3 mesi e conseguente sospensione per altri 3 mesi per poi ripetere il ciclo.
Per informazioni:
GPQ Srl
Tel 040.360408
contact@wiqo.com
www.wiqo.it