Cellbooster è una linea composta da quattro formulazioni iniettabili sviluppate e prodotte dall’azienda svizzera Suisselle.
Cellbooster vanta l’esclusiva e brevettata CHAC Technology, che modifica e sfrutta le proprietà dell’acido ialuronico per stabilizzarlo con molecole naturali e renderlo un veicolo ottimale per il trasporto e rilascio controllato di nutrienti essenziali e mirati. La tecnologia CHAC, senza l’impiego di reagenti chimici, ma sottoponendo a sollecitazioni meccaniche e deformazione le macromolecole dell’acido ialuronico, consente di creare dei nuovi grandi complessi macromolecolari di materiale biologicamente attivo e mirato per finalità cliniche differenti. I vantaggi della tecnologia CHAC consistono in una maggiore resistenza alla ialuronidasi, slow-release delle molecole mirate e loro maggiore biodisponibilità per effetti a più lunga durata ed efficacia.
Le quattro formulazioni disponibili si presentano in confezioni da 6 flaconi da 3 ml e sono registrate come medical device di Classe III.
Cellbooster Glow HA Revitalizing complex è la formulazione ideale per ridurre le iperpigmentazioni, contrastare lo stress ossidativo, prevenire l’aging cutaneo, idratare e aumentare le naturali difese.
Cellbooster Lift HA Rejuvenating complex attenua gli effetti dell’aging cutaneo contrastando i cedimenti e attenuando le fini rugosità; inoltre migliora la microcircolazione superficiale e la tonicità cutanea.
Cellbooster Shape HA Reshaping complex, pur non essendo un lipolitico, riduce i depositi di grasso localizzato, contrasta la ritenzione idrica e diminuisce i gonfiori.
Cellbooster Hair HA Strengthening complex aiuta a contrastare le alterazioni qualitative e quantitative dei capelli e normalizza il cuoio capelluto.
Per informazioni:
Croma Pharma Italia
Tel. 02 671010193
info@cromapharma.it