Dalla volontà di rendere il trattamento interamente confortevole e indolore per il paziente, trovando una regolazione del flusso del tutto “no pain”, nasce l’innovativo metodo studiato e brevettato dalla Wavemed srl: Modula Carbiox Iperpulsed. Attraverso la collaborazione di diversi professionisti, per la nuova tecnologia Modula Carbiox si è sviluppato un ritmo sinusoidale di erogazione del gas che stimola i nocicettori sottosoglia, inibendo la trasmissione di segnali dolorifici sino al cervello.
Un avanzato sistema di gestione del flusso controlla e regola l’effettiva insufflazione di CO2 nei tessuti, consentendo un’erogazione a bassi e alti flussi (da 5cc/min sino a 600 cc/min) in base alle esigenze del medico e alla patologia o all’inestetismo da trattare.
Assenza di fastidio e affidabilità vengono inoltre garantite dalle tre nuove modalità “soft”, che permettono di modulare lo stimolo recettoriale e rendere ulteriormente più confortevole il trattamento. Programmi preimpostati e funzionalità integrate nella nuova Modula Carbiox, facilitano di gran lunga il lavoro del medico, con un’assistenza costante durante tutto il trattamento. Tra le varie modalità, la tecnologia Wavemed ha la possibilità di attivare la funzione Degass tra un cambio ago e l’altro, così da poter sfruttare al massimo l’erogazione della CO2 senza dover attendere la stabilizzazione della pressione all’interno del tubo dopo aver cambiato ago.
Un duplice sistema di erogazione poi permette di lavorare sia con anidride carbonica che ossigeno medicale, consentendo anche trattamenti come ossigenoclasi e ossigeno iperbarico. Il tutto installato sulla piattaforma Modula, l’innovativo sistema modulare che permette di combinare più tecnologie per moltiplicare i risultati, permettendo al medico di offrire ai propri pazienti pacchetti sempre più completi e convenienti, come mai prima.
Per informazioni:
Wavemed
Tel. 06.97652423
info@wavemed.it
www.wavemed.it